Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello - /C.F. 05841780827
viale Strasburgo n. 233 - Palermo (PA) Italia
Email info@ospedaliriunitipalermo.it
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Impegni e Standard di qualità dell'Azienda

Unità Operativa di Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Istituzionale
Staff Direzione Aziendale
Presidio Ospedaliero:
Cervello
Altri Numeri:
Fax: 091 6802041
Responsabile:
Staff:
Sig.ra Civiletti Rosalba
Sig. Lapi Antonio
Sig.ra Lucchese Angela
Sig.ra Natale Laura
Sig.ra Zappulla Rosalia
Attività ed organizzazione
Presso i Punti Informazione e Ascolto i cittadini possono:
• Avere informazioni sui servizi, le modalità di erogazione, le prestazioni erogate presso l’Ospedale;
• Avere assistenza nel disbrigo delle pratiche amministrative relative alle prestazioni ospedaliere;
• Richiedere l’accompagnamento per utenti non deambulanti o particolarmente sofferenti;
• Presentare reclami ed osservazioni su eventuali disservizi;

Le informazioni possono essere richieste, anche telefonicamente, presso:

Punto Informazione e Ascolto : Presidio Villa Sofia


Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 -  martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Tel.  091 7808139

Punto Informazione e Ascolto : Presidio V. Cervello

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 - martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Tel. 091 6802750

Punto Informazione e Ascolto : Plesso Distaccato Viale del Fante  

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 - martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Tel. 091 7804072

L’ufficio di coordinamento dell’Unità Operativa svolge, inoltre, le attività qui di seguito specificate:

  • Elabora il Piano Aziendale Comunicazione
  • Gestisce gli sportelli informativi
  • Realizza le indagini di Customer Satisfaction
  • Programma, realizza, verifica campagne informative su temi di interesse aziendale e/o regionale
  • Gestisce il Sistema Reclami
  • Cura la stesura e l’aggiornamento della Carta dei  Servizi
  • Collabora con il Comitato Consultivo Aziendale
  • Cura, in collaborazione con il servizio di informatica, l’organizzazione e l’aggiornamento del sito web aziendale