Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello - /C.F. 05841780827
viale Strasburgo n. 233 - Palermo (PA) Italia
Email info@ospedaliriunitipalermo.it
RICERCA NEL SITO

CUP - Centro Unificato Prenotazioni

Il servizio CUP effettua prenotazioni di visite ed esami specialistici in regime di Servizio Sanitario Nazionale con l'Impegnativa del Medico, oppure in regime di libera professione.
 
Si può prenotare tramite sportello, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:30 e il martedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle 17:00 presso gli sportelli CUP degli ospedali "V. Cervello" e "Villa Sofia".

E' inoltre possibile prenotare inviando il modulo via fax, con i dati della ricetta, ai numeri : 091.780.81.01 e 091.780.40.67, indicando anche un recapito telefonico.

Se vuoi richiedere una prenotazione on-line clicca qui ed accedi a CUP ON LINE  
Verrai ricontattato da un operatore o riceverai l'esito della richiesta nella tua pagina personale.


DISDETTA ESAMI, OBBLIGATORIA PER NON INCORRERE NELLE SANZIONI PREVISTE DALLA LEGGE


La disdetta di una visita o una prestazione ambulatoriale DEVE essere comunicata entro due giorni dalla data stabilita in prenotazione, AL FINE DI NON INCORRERE NELLE SANZIONI PREVISTE DALLA LEGGE:
Puoi comunicare la disdetta inviando un fax contenente i dati anagrafici, il numero di telefono e la data della prenotazione al n° 091/7808101 – 091/7804067.
Oppure clicca qui per effettuarlo On Line.


CUP RADIOLOGICO


Il CUP radiologico si occupa della prenotazione di TAC, ECOGRAFIE (sia per adulti che per bambini) e RISONANZE MAGNETICHE (RM) in regime di servizio sanitario nazionale. Per prenotare è necessario possedere l’impegnativa del medico.

Per TAC, Ecografie (tranne doppler) e Risonanze Magnetiche di testa, collo, colonna vertebrale e bacino, è possibile prenotare secondo le seguenti modalità: - allo sportello, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13:00 presso l’U.O. di Radiologia Padiglione Geriatrico P.O. Villa Sofia
  • al numero di fax 0917808021 inviando copia della ricetta con indicato uno o più numeri di telefono attivi per la comunicazione della data di prenotazione;
  • per posta elettronica all’indirizzo cupradiologia@ospedaliriunitipalermo.it allegando alla mail una copia della ricetta ed indicando uno o più numeri di telefono attivi. Per garantire l’appropriatezza dell’esame da svolgere in funzione del quesito diagnostico, non verranno elaborate mail che non presentino, in allegato , la copia della ricetta.

Per Ecografie dei muscoli e delle articolazioni o per Risonanza magnetica di ginocchio, caviglia, piede, mano, polso e/o gomito , è possibile prenotare secondo le seguenti modalità:
  • allo sportello, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13:00 presso l’U.O. di Radiologia del P.O. C.T.O. piano terra plesso centrale
  • al numero di fax 0917808411 inviando copia della ricetta e uno o più numeri di telefono attivi per la comunicazione della data di prenotazione;