Richiedere un referto di Pronto Soccorso

Info Telefoniche
Per informazioni di carattere generale potrai chiamare il numero di tel. 091 6802080 nei seguenti giorni:

• Lunedì - Mercoledì - Venerdì - dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Richiesta Documentazione
Puoi richiedere copia della documentazione via e-mail all’indirizzo archivioclinicocervello@villasofia.it allegando:

• Ricevuta di versamento pari a Euro 11,60 (tale costo comprende Euro 8,00 per il referto ed Euro 3,60 per la spedizione), il versamento dovrà essere effettuato su n. di c/c 20012902; oppure su conto corrente bancario al seguente IBAN IT 82 U 02 008 04 616 000 300 73 47 27,intestato a Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello, causale “richiesta referto di P.S. e nome del soggetto interessato”.
    • Nel caso in cui non volessi ricevere la documentazione via posta ma volessi ritirarla personalmente, dovrai effettuare il versamento di soli Euro 8,00.
  • Una dichiarazione scritta contenente:
    • i dati personali del paziente;
    • i dati dell’intervento al Pronto Soccorso;
    • l’indirizzo esatto, necessario per la spedizione del referto;
    • n. di telefono fisso/cellulare;
    • copia fronte e retro di un documento d’identità valido del paziente;
    • se il paziente è deceduto, compilare una dichiarazione Sostitutiva di Certificazione e allegare copia di un documento fronte e retro dell’avente diritto che fa la richiesta;
    • se il paziente è un minore, compilare una dichiarazione congiunta dei genitori e allegare copia del documento di riconoscimento di entrambi i genitori;

N.B. la spedizione del referto avverrà soltanto via posta o se richiesto via e-mail.

Ciao, questa pagina è stata utile?

Molto bene! Si prega di lasciare il vostro feedback positivo.

Inserisci suggerimenti per migliorare la qualità dei contenuti della pagina.