Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco – Catania – n. 2 borse di studio

Data:
29 Marzo 2024

Data scadenza: 5 Aprile, 2024

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di 2 borse di studio e ricerca riservata ai Laureati in possesso di una Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, finalizzata allo svolgimento di attività di ricerca relative al PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – Cod. PNRR-MAD-2022-12376738 – nell’ambito del progetto denominato: “Bullous Pemphigoid patient-Registry (BPReg): a new model to harmonize data collection and exchange, promote clinical research and improve patient management of a rare skin disease of the elderly”.

Scarica allegati