Fornitura, triennale sistema completo per la determinazione dei biomarcatori PDL-1 e Her2/Neu per U.O.C. Anatomia Patologica

Data:
28 Novembre 2023

Data scadenza: 15 Dicembre, 2023

PDL-1 (Clone 22C3): Kit per la valutazione  immunoistochimica qualitativa della proteina PDL1 in pazienti con diagnosi di carcinoma squamoso (SCC) e non a piccole cellule  (NSCLC) non squamoso del polmone allo scopo di selezionare pazienti idonei alla somministrazione del farmaco Keytruda (Pembrolizumab).
PDL-1 (clone 28-8): Kit per la valutazione  immunoistochimica qualitativa della proteina PDL1 in pazienti con diagnosi di carcinoma  non a piccole cellule (NSCLC) non squamoso del polmone, di carcinoma squamoso della testa e del collo (SCCHN), di melanoma, di carcinoma uroteliale (UC), di adenocarcinoma gastroesofageo. Tale diagnostica potrà essere utilizzata come supporto per identificare i pazienti  da candidare a trattamento con OPDIVO (nivolumab) da solo o in combinazione con  YERVOY (ipilimumab)

Her2 (c-erbB-2 oncoprotein) / HercepTest: Kits per la valutazione in immunoistochimica semiquantitativa dei diversi livelli di espressione  della proteina Her2 (c-erbB-2 oncoprotein) in pazienti con carcinoma della mammella e adenocarcinoma del tratto gastroenterico e dell’utero. Tale diagnostica potrà essere utilizzata come supporto per identificare i pazienti da candidare a trattamento con anticorpo monoclonale umanizzato Trastuzumab (Herceptin

Piattaforma automatizzata (configurazione e caratteristiche):  Immunocoloratore interamente automatico in grado di gestire le fasi pre-analitiche (sparaffinatura e recupero antigenico) e la reazione IHC in completa automazione

Scarica allegati