Il Nostro Nuovo Sito Aziendale è Online

Data:
9 Ottobre 2023

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito aziendale! In linea con la nostra missione di fornire assistenza sanitaria di alta qualità e informazioni utili ai nostri pazienti, abbiamo creato un sito web completamente rinnovato e migliorato.

Cosa Troverete sul Nuovo Sito:

• Informazioni sui reparti, gli esami e i medici: Tramite l’apposita sezione di ricerca potrete accedere alle informazioni utili sui reparti, le attività diagnostiche e l’equipe medica.
  • Prenotazioni online: Troverete tutte le informazioni utili per prenotare e disdire le visite online tramite il CUP virtuale ed i servizi di messaggistica.
  • Pronto soccorso in tempo reale: Il pronto soccorso in tempo reale vi consentirà di conoscere le liste di attesa dei vari presidi prima di recarvi in sede.
  • Risorse per i pazienti: All’interno della sezione “Come fare per” troverete guide e documenti informativi riguardanti ticket, rimborsi, prenotazioni, richiesta della vostra cartella clinica e molto altro.
  • Notizie ed aggiornamenti: Il portale vi consentirà di rimanere aggiornati su notizie, eventi e bandi riguardanti l’ospedale

Il sito è stato progettato per essere facile da navigare sia su computer che su dispositivi mobili, in modo da poter accedere alle informazioni di cui hai bisogno in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Vi invitiamo a esplorare il nuovo sito e ad inviarci feedback. Siamo sempre interessati a migliorare per soddisfare le vostre esigenze.